Su di me


Barbara Oggero fotografia viaggi travelphotographer travelwriterMi chiamo Barbara Oggero e sono una fotografa di storie: racconto la realtà attraverso la macchina fotografica (e spesso anche la penna). Viaggio con la macchina fotografica e un taccuino su cui scrivere da quando ho memoria. Sostengo l’importanza fondamentale del raccontare e condividere i contenuti e il sapere, perciò utilizzo le tecniche fotografiche del reportage e della street photography per raccontare un luogo e la sua vita, affinché il tempo ne conservi memoria.

Realizzo servizi fotografici dal viaggio al matrimonio senza perdere mai di vista la spontaneità del momento. Vendo foto d’arredo per rendere unici i muri della tua casa, del tuo ufficio, della tua attività commerciale. Scrivo articoli, redazionali e post su commissione sempre sul tema del viaggio e di tutte le sue sfaccettature.

Se vuoi collaborare con me: clicca e leggi qui!

Contatti: info@barbaraoggero.it
P.IVA 11343900012 – Servizi di fotoreportage e attività fotografica

Dimmi la tua!

  1. It seems like you truly fully understand quite a
    lot with regards to this topic and it all demonstrates as a result of this specific post, titled “vado vedo scatto scrivo | About me”.
    Thanks -Madeleine

  2. Arrivo al tuo blog incuriosita dall’ articolo sulle Morcillas condiviso su fb…ho letto il tuo profilo e ho sentito un feeling irresistibile, l’ amore per la fotografia, gli anta…il tango ballato con l’amore della vita. La passione per scrivere che si trasforma in blog…amerai per caso anche gli animali?
    A presto, Bea

  3. Ciao Barbara, volevo farti i complimenti per le foto, ma soprattutto per la capacità ed il coraggio che hai avuto: riuscire a fare le cose che ami per lavoro non riesce proprio a tutti!
    Grande rispetto e grande invidia 😉